Aiutaci a sostenere questo forum! Utilizza PayPal o Bitcoin al seguente indirizzo 3HCSNk6wrrQhW8nd6o8Zw9fP9nq2kR9nLb - Con almeno 0.0015 XBTC o 5 EUR donati, diventi Utente Sostenitore! Leggi il regolamento del forum per maggiori informazioni.

Slovenia - Obbligo lingua slovena tra le disponibili su siti web ed ecommerce

Rispondi
Avatar utente
MacGyver
Utente Professionale
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/08/2017, 18:11
Località: EU
Contatta:

23/01/2018, 19:44

Confermato oggi dal Ministero della Cultura sloveno, l'obbligo di avere tra le lingue disponibili lo sloveno, sui siti web di proprietà di aziende slovene, sia istituzionali che e-commerce, anche se dedicate esclusivamente a mercati al di fuori del territtorio nazionale.
Pesanti sono le sanzioni alle aziende che verranno sorprese a non ottemperare all'obbligo. Ricordo che in caso di sanzioni, le autorità hanno facoltà di prelievo diretto dai conti correnti delle aziende coinvolte, e nel caso delle ditte individuali, anche dei conti personali dei titolari. Credo di aver fatto cosa gradita a quanti non si sono ancora messi in regola.

Immagine

Il documento completo è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, in quanto si tratta di risposta a quesito specifico inviato individualmente alla data di ieri, 22 gennaio 2018, al Ministero.

Per maggiori informazioni, si segua il link indicato nel documento:
http://www.mk.gov.si/si/medijsko_sredisce/novica/7497/

Piccola nota: NON si potrà ovviare tramite l'utilizzo di sistemi quali Google Translate o simili, e la lingua slovena dovrà essere in misura pari o superiore alle altre presenti nel sito Internet.
Consulenza informatica e business. Poslovno in računalniško svetovanje
Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, VoIP, SIM, Carte, Conti
UK Company Formation - US Company Formation - Slovenia Company Formation
Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze

Rispondi